Grazie all’esperienza maturata negli anni del suo Team, oggi EPQ è in grado seguire aziende energivore di pressoché tutti i settori industriali e le Pubbliche Amministrazioni, non solo erogando consulenza ma dimostrandosi un vero e proprio partner.
Ciò significa che EPQ supporta e affianca le aziende energivore nelle scelte delle migliori soluzioni per ottimizzare prezzi e consumi: EPQ rappresenta la tua guida nelle scelte operative e strategiche ed è in grado di supportare aziende energivore su fornitura, impianti, tecnologie e normativa.
Essere partner di un’azienda energivora per EPQ significa innanzitutto essere affidabile e mettere a disposizione la propria competenza. Ovviamente nei concetti ‘affidabilità’ e ‘competenza’ sono inclusi un insieme di fattori, ma di certo per EPQ significa essere presenti prima, durante e soprattutto dopo: ovvero essere in grado di seguire tutto il percorso dall’acquisto di energia alla valutazione e gestione del rischio, oltre a fornire aggiornamenti normativi.
L’azienda, infatti, si posiziona sul mercato come ‘gestori conto terzi’ di tutte le tematiche energetiche: fornitura, impianti, tecnologie e normativa.
Se questo significa affidabile e competente, la domanda è semplice: come posso capire se un’azienda possiede veramente queste caratteristiche prima di avviare la consulenza?
Ecco 2 consigli essenziali:
1) Ogni azienda di consulenza ha una sua storia. Verifica da subito le esperienze del team: le loro skills nel settore Energia, contano!
2) Avere un referente unico e diretto. Significa che il gruppo di lavoro è gestito da una sola persona che si interfaccia direttamente con te, la stessa persona che passo per passo ti guida nelle scelte ed è sempre a tua disposizione. Insomma, un vero e proprio partner, non solo un semplice consulente!
Quindi, se stai cercando nel settore Energia una consulenza competente ed affidabile, non solo a parole, scegli un vero partner, scegli il Team EPQ!