Forte dalla sua esperienza nel settore energia, i professionisti del Team EPQ erogano anche il servizio O&M.
Questo servizio include l’assistenza al Cliente per l’attività di Operations & Maintenance al fine di mantenere ed esercire l’impianto al massimo della sua capacità produttiva, fronteggiando in maniera reattiva, o addirittura anticipando, i molteplici fattori di rischio attraverso l’utilizzo di tutte le tecnologie, servizi e informazioni utili al mantenimento in efficienza del sistema della tua azienda energivora.
I principali servizi offerti sono:
• individuazione delle aziende partner per l’esecuzione delle attività di manutenzione;
• redazione del manuale di conduzione dell’impianto in accordo con il Cliente;
• coordinamento delle attività di manutenzione preventiva programmata, manutenzione straordinaria prevedibile e manutenzione straordinaria non prevedibile;
• monitoraggio dei principali parametri di funzionamento dell’impianto;
• reportistica, periodica contenente le informazioni minime circa: valori di produzione, disponibilità tecnica, attività di manutenzione ordinaria e straordinaria svolte nel periodo di riferimento;
• rapporti tecnici e amministrativi con enti che abbiano titolo sugli impianti (gestore della rete a cui l’impianto è connesso, UTIF, amministrazioni comunali e regionali, ecc.);
• individuazione nel tempo dei migliori assetti di centrale in funzione dalla domanda reale del carico;
• gestione dei contratti di garanzia dei componenti dell’impianto;
• gestione del magazzino spare parts del cliente;
• ricerca costante di eventuali soluzioni tecnologiche innovative per il miglioramento delle performance di centrale.
Sei una azienda energivora interessata a mantenere ed esercire l’impianto al massimo della sua capacità produttiva? Affidati ai professionisti del Team EPQ per supporto strategico e operativo.