Terna rende noto che in base al “Regolamento per l’approvvigionamento a termine delle risorse interrompibili istantaneamente e di emergenza nel triennio 2018 – 2020”, pubblicato lo scorso 13 dicembre2017, procederà all’approvvigionamento di 700 MW di risorse interrompibili istantaneamente localizzate nell’area Continente con validità per il periodo 1 gennaio 2019 – 31 dicembre 2019.
La procedura di approvvigionamento verrà effettuata con le modalità previste dal Regolamento.
Si precisa che per la partecipazione alla procedura, i soggetti che abbiano già presentato valida richiesta di partecipazione potranno accedere direttamente al portale internet dedicato per l’inserimento delle offerte economiche.
In caso contrario, le richieste di partecipazione redatte su carta intestata del Richiedente, dovranno pervenire in plico chiuso oppure via pec firmate digitalmente entro e non oltre il giorno 21 dicembre 2018 alle ore16:00 all’indirizzo regolatorio@pec.terna.it.
Ti serve supporto per redarre la domanda di partecipazione? Il Team EPQ è disponibile per aiutarti su tutta la procedura.
Ricordiamo che ai fini dell’inserimento delle offerte economiche, il portale sarà disponibile il giorno 27 dicembre 2018 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.Terna pubblicherà gli esiti della assegnazione entro il giorno 28 dicembre 2018.
Non perdere questa occasione di partecipare al servizio di interrompibilità istantanea per l’area Continente.
Vuoi saperne di più? Leggi tutta news pubblicata sul portale Terna